Domande Frequenti (FAQ)

Domande frequenti sui servizi offerti da Parcheggi Basa

Le sistemazioni possono essere di tre tipi: posti scoperti, posti coperti e posti al chiuso.

Il costo per il parcheggio annuale parte da € 300,00 + Iva

I servizi che noi effettuiamo sulle auto, prima di ogni consegna sono: - ricarica della batteria (quando necessario) - controllo livelli di acqua e olio motore - pressione degli pneumatici - lavaggio esterno

Su richiesta del cliente e previa conferma di un preventivo, possiamo effettuare qualsiasi intervento sulle vostre auto: manutenzione, riparazioni meccaniche, di carrozzeria, verifica ed eventuale sostituzione di pneumatici, revisione, rifornimento di carburante, ecc.

Quando l’auto è presso il nostro parcheggio è coperta da assicurazione contro INCENDIO, FURTO, ATTI VANDALICI E AGENTI ATMOSFERICI con primaria Compagnia di Assicurazione UNIPOLSAI SPA.

Il cliente può ritirare l’auto presso la nostra sede che si trova a pochi km dal porto e dall' aeroporto, senza nessun costo aggiuntivo, oppure con una piccola spesa extra possiamo consegnare noi l’auto dove voi desiderate e dove vi è più comodo: porto di Olbia, porto di Golfo Aranci, aeroporto di Olbia ed inoltre consegne a “domicilio” e/o personalizzate.

Posso raggiungere il parcheggio con i mezzi pubblici?

We have many cars inside our car park and to offer the customer optimal service, we need at least two days' notice, which allows us to prepare your car to the fullest.

Proponiamo tariffe personalizzate per i clienti che hanno necessità di lasciare in sosta la loro auto per brevi periodi.

No, nel nostro parcheggio sono presenti anche numerosi ciclomotori, motocicli e/o scooter.

Si, è possibile custodire nel parcheggio il carrello del motociclo, anche per periodi brevi

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form con i tuoi dati e le tue richieste e verrai ricontattato al più presto!